" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

24/06/09

Final Cut Pro 6.06 update per MacPro e XServe 2009

E' disponibile l'update di FCP 6.06 che risulta utile solo per i Mac Pro del 2009 e per gli Xserve sempre del 2009, perché risolve alcuni problemi con il Real Time Display.
Per noi che nun ce li abbiamo un serve a nulla...

Final Cut Pro 6.0.6 Release Notes

Improved Real-Time Playback on Certain Mac Pro and Xserve Models
Final Cut Pro 6.0.6 improves real-time playback capabilities with Mac Pro (Early 2009) models and Xserve (Early 2009) models when working with complex sequences or high-bandwidth media formats.


Allora approfitto di questo update per inserire anche questa interessante pagina di Apple e FCP piena di info e link per l'acquisizione da videocamere e da interfacce video!

1 commento:

Pión ha detto...

es buenisimo pero algo dificil la verdad para mi gusto