" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

10/06/09

Anche le Banche on line organizzano Festival: i tuoi 10 anni fa

Ricevo e pubblico volentieri un concorso organizzato da una banca italiana online:

" Dov'eri e cosa facevi 10 ANNI FA? Pensa per un attimo ai tuoi momenti più belli, alle emozioni più forti, alle situazioni più divertenti... e realizza un video che racconti il tutto in modo creativo e originale!
Hai tempo dal 31/05/2009 al 30/11/2009 per iscriverti alla community e partecipare al concorso: entro poche ore lo vedrai pubblicato su questa pagina e sui canali di YouTube e Vimeo."

Anche se non si è clienti si può partecipare basta iscriversi al sito.

I premi in palio sono:

- 1 viaggio a NYC per due persone
- 1 iPhone
- 1 iPod Touch
- 1 Asus Eee PC

Nessun commento: