" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

13/05/09

Un paio di rilanci da SetteB.it: GPU e Adobe e 20% sconto

Avevo negli RSS un centinaio di news non lette sul sito Mac italiano, SetteB e quindi segnalo forse in ritardo un paio di cosette interessanti:

- La prima è che Adobe pubblica un KB doc ufficiale su quali schede supportano su Mac e PC l'accelerazione hardware di CS4 e su Mac i risultati sono interessanti per il nostro MacPro. Difatti oltre alla mitica Nvidia 8800 sia su desk che su portatile, l'unica ATI è la nostra X1900!!!!!! E vai! Su PC invece c'è un ampia scelta...

- La seconda è molto interessante sempre per chi usa i prodotti Adobe e vuole magari upgradarli o acquistare qualcuno della CS4. C'è uno sconto del 20% per chi fa parte di un Adobe Group ed è valida fino al 31/5. I dettagli qua!

Nessun commento: