" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

14/05/09

OS X 10.5.7 e FCP: meglio aspettare o...

Come sempre quando esce un update dell'OS X o di QuickTime è meglio lasciar perdere per un po'. Oppure come già consigliato in precedenza, avere un altro hd con la copia dell'ultimo System su cui applicare l'update e vedere. In pratica visti i tempi..., visti gli hd che non girano come una volta, si dovrebbe avere sempre un "mirror" dell'ultimo sistema che funziona bene sulla nostra macchina.
Inoltre cercate su Goggle o ancora meglio su Goggle qua sul Blog (
che cerca solo info correlate al video & Co) se qualcun'altro ha fatto da cavia e racconta la sua esperienza.
Certamente i primi sue posti dove vado a vedere sono Apple Discussion, MacFixit e DVXuser o Creative Cow.

In ogni caso la pazienza premia, visto che alcuni hanno avuto problemi con la scheda grafica, altri con la camera, etc, etc.

Nessun commento: