" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

30/05/09

Fujilm entra nel mercato P2 serie E


Dopo la presentazione di Panasonic al NAB della serie E(conomic) delle card P2, ecco a seguire l'annuncio di Fujifilm che inizia a distribuire la sua serie E con la 16 e la la 32 GB, rispettivamente per $440 e $640, poi all'IBC di Settembre la 64GB per circa $ 1000. I prezzi quindi sono in linea a quanto annunciato dalla Pana.
La serie E dura meno, ossia 5 anni se usate giornalmente e a piena capacitò (il doppio se usate a metà della capacitò), ma ha anche il vantaggio di un maggior tranfer rate che raggiunge i 1.2Gbps che sarebbero 150MB al sec praticamente il doppio di un hd Sata singolo. Mentre quelle precedenti durano molto di più ma viaggiano a 100MB/sec.
Certo con un dollaro che scende a 1.40 contro l'euro una 32GB dovrebbe costare 500 euro IVA inclusa... vedremo...

Nessun commento: