" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

22/05/09

Controllare FCP con iPhone...

Certo che la pigrizia non ha limiti, ma visto che l'iPhone potrebbe essere solo l'inizio di una serie di dispositivi wi-fi molto più funzionali al nostro lavoro, perché non considerare alcune applicazioni iPhone come possibili software del futuro? Insomma la butto lì...poi vedremo!

Quindi ve ne state comodi sul divano che ovviamente ognuno di noi ha di fronte alla workstation FCP e ovviamente avete un proiettore o un display da 60", a quel punto toccando il touch del cellulo mettete in play o reverse, avanzate ftg per ftg, inserite IN e OUT o selezionate la clip appena editata. Poi?... poi ovviamente il vostro assistente fa il resto!

Nessun commento: