" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/04/09

RED: Scarlet ed Epic ultime notizie prima del NAB:e... sono buone!



In un recente post, Jim Jannard, co founder di RED racconta le ultime evoluzioni delle camere in cantiere, Scralet ed Epic, e fa qualche considerazione interessante se non curiosa con una marcia indietro sulla comunicazione. Ma ecco il discorso tradotto:

"Abbiamo fatto gli ultimi cambiamenti finali ai nostri progetti. E' ormai chiaro che i nostri concorrenti fanno molta attenzione a ciò che facciamo, per cui questa volta non racconteremo i nostri cambiamenti in dettaglio.

Posso dire solo questo::

1. Nessun cambiamento sul rapporto Prezzo/Performance.
2. Solamente cambiamenti positivi e miglioramenti.
3. Nessun cambiamento nei tempi previsti per i nuovi prodotti.

Se i nostri concorrenti rispondono a ogni nostra mossa, risponderanno a dove eravamo e non a dove andremo!

E' un fatto che le speculazioni sono pericolose perché poi le persone postano ciò che pensano o sperano sarà e gli altri le leggono e ci possono credere. Sappiate solo che se facciamo qualche cambiamento, lo facciamo per renderle migliori.

Ci si vede a Las Vegas (alla festa RED ndr).

Nessun commento: