" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

01/04/09

RED: forse al NAB 2009 ma non al NAB

Quelli come quelli della RED. di Apple, di Avid e altri, ormai hanno capito che funziona di più il web o un Tour dove presentare e far provare i propri prodotti. Probabilmente le fiere servono a chi deve presentare un buon progetto e cerca sponsor o clienti, vedi RED 2 anni fa.
oppure creano un evento collaterale che serve da esca per la stampa e i media e genera più interessa, come speriamo farà Apple con Final Cut Studio (?).
Difatti RED non va al NAB ma ci va al Red User Party, dove presenterà i prototipi di Scarlet ed Epic che dovrebbe distribuire da Settembre/Dicembre.
Ecco alcune immagini del prototipo di Scarlet postate qualche giorno fa:

Nessun commento: