" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

17/04/09

Quando si vuole vendere un nuovo TV a 21:9

Quando si vuole vendere un nuovo TV a 21:9 (!), si fa come Philips e si tira fuori un minisito con un filmato cosiddetto Frozen Time (tipo Matrix per intenderci) da paura!


Da vedere e se qualcuno si chiede come sia fatto, non ho la risposta!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai scopri come l'hanno fatto. Va là...

Anonimo ha detto...

secondo me sono riprese dal vivo con attori veri che restano immobili e poi in post vengono aggiunti degli elementi bidimensionali quali il fumo, gli spari, i dollari sospesi a mzz'aria che sfruttano lo spazio della camera 3D ( tipo after effect ) i quali danno l'effetto ottico tipo matrix.

Anonimo ha detto...

Ops dimenticavo, se vai sul sito ci sono dei marker che ti fanno vedere il backstage

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi anche io sarei curioso di sapre come hanno fatto....