" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

01/04/09

Qualcosa da leggere: Un libro e un pdf

Dopo la doccia freddina dei prezzi aumentati, consoliamoci con qualche buona lettura che fa sempre bene.
Il libro dell'anno è senza dubbio (in inglese per ora o per sempre?) Fans,Freind, Followers dell blogger di CinemaTech Scott Kirsner. Come il suo Blog, ma in maniera dettagliata e con l'esempio di chi l'ha già fatto, racconta come costruirsi una carriera nella creatività e il pubblico necessario nell'era digitale perché lo diventi davvero.

Affronta da giornalista e opinionista dell'era digitale, tutti gli aspetti e le tendenze future su come nei vari settori delle arti si possa oggi evitare di passare per la gogna dei produttori, editori, galleristi etc. Su come fare, appunto, a crearsi dei Fan, degli Amici e il Pubblico delle proprie opere in maniera indipendente
Qua si può scaricare un esempio in pdf, il suo Blog è già pubblicizzato nei miei link.

Invece da guardare per chi ama il mondo dei Games, ma da leggere anche le pubblicità di cui è pieno, il numero nuovo di Creative Cow Magazine.

Nessun commento: