" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

17/04/09

Edirol nuovo videorecorder portatile HD-SDI al NAB

Un caro lettore, Walter che adesso ha anche il suo Blog, mi chiedeva qualche giorno fa se c'era un alternativa ai costosi recorder HD-SDI portatili che ci sono in giro per la sua Canon HD, in particolare uno lussuoso che registra in vari formati e fino a 100mbps.
Al NAB Edirol presenta la nuova versione del suo recorder il F1 che registra anche su HD estraibile in HDV e DV da ingresso HD-SDI, quindi sia in HD che in HD.

Le caratteristiche principali dell' F-1 ora includono:

  • Support for MPEG-2TS formats from 2 to 50 Mbps
  • SD/HD-SDI input via the new EDIROL VC-50HD Video Field Converter
  • 64 GB Solid State Removable Drive Option
  • Loop Record and Pre-Record Functions
  • Free Quick-cut Editing Utility Software
  • Gold Mount Power Adapter Option for Anton Bauer batteries
Del prezzo non so nulla, ma proobabilmente intorno ai 2.500 euro, che non è poco vista la politica di Edirol.

Nessun commento: