E’ uno spazio aperto a tutti. E’ un invito a collaborare. Nato dall'unione di esperti di comunicazione, marketing e video arte, Tooquoque.com è il primo portale italiano di video arte, comunicazione sociale e pubblicità non convenzionale. “Anche tu” puoi partecipare a contest di video, grafica e sceneggiatura, esprimendo la tua creatività e collaborando con gli altri per comporre progetti a più mani.
E' stato costituito dai ragazzi di Sarandinart che a quanto ho letto su Google si occupano di varie cose inerenti video e arte e comunicazione, ma anche di guerrilla marketing. Inoltre e approvo, "...“Tooquoque by SarandinArt” crede nella libera circolazione dei contenuti nel rispetto delle licenze Creative Commons..."
Sul guerilla marketing avevo approfondito parecchi anni fa, dopo aver conosciuto sul web quelli di Adbusters e la comunity che aveva saputo creare nel mondo e anche in Italia, con iniziative anche molto coraggiose al di là della comunicazione come quella della fabbrica Blackspot Anticorporation per le scarpe Blackspot Sneaker. Interessante su questo tema il lavoro e la rivista italiana di Subvertising
Ma a parte ciò, il motivo di questa segnalazione richiesta da Giuliano che ringrazio, è un concorso libero e aperto per corti non oltre i 10 minuti la cui iscrizione gratuita si conclude online il 25 Marzo e i vincitori e la comunity si incontrerà Roma il 31.
Auguri!
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
18/03/09
TOQUOQUE: dai ragazzi di Sarandinart: Concorso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento