" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

23/03/09

RED One: 2 costosi ma utili accessori

Ormai ci sono piccole società o rivenditori, come ad esempio il famoso Zacuto, che hanno capito che chi lavora professionalmente ha bisogno di accessori e kit che facilitano il lavoro o che risolvono piccoli problemi con alcune camere, senza parlare degli adattatori 35mm che hanno visto il successo commerciale di veri e propri self made imprenditori.
Anche per RED non ci sono eccezioni e visto che alcuni lamentano la difficoltà di accesso ai connettori o la possibilità di remotarla a distanza, la ASL Gear propone questi 2 giocattoli: il RIP-Remote Interface Panel e il RIB- Remote Interface Box da collegare al primo.

Permettono tutte le cose che gli schemi spiegano e se il primo viene montato direttamente sulla camera, il secondo il RIB serve invece con un cavo DVI-I a collegarlo fino a 50 mt di distanza. Non li regalano, ma non sono neanche proibitivi per chi la noleggia o la usa spesso!

Nessun commento: