" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

21/03/09

Pixar con il film UP aprirà il festival di Cannes 2009

Bella soddisfazione per i bravi ragazzi della Pixar che dai tempi di Luxo Jr hanno insegnato al mondo cinematografico come, e che, si può fare un film di animazione 3D, divertire ed emozionare e... farci gli stessi quattrini che con un film di animazione classico o uno di Hollywood. Quest'anno apriranno il Festival di Cannes e onore anche a quest'ultimo per questa scelta.
La storia la saperete, è quella di un simpatico 78enne che stanco della vita normale e avendo sempre sognato di esplorare il mondo, riempe la sua casa di elio e vola in sud america.

Nessun commento: