" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

20/03/09

Industrial Revolution regala FX plug in


Fx Factory, di Noise Industriesm è sicuramente stato il prodotto più intelligente da quando FCP utilizza gli FX effects, quelli che usano la GPU, perchè ha permesso a non programmatori di sviluppare plug in utilizzando le routine di Core Image e Core Animation con Quartz. Ma ha anche creato attorno a sé un paio di nuove software house artigianali, come Core Melt, che sviluppano plug in molto interessanti e a volte AGRATIS.
Ma questa volta sono quelli di Industrial Revolution a regalare pluig in e a aggiornarli per Leopard, visto che il Frebbie pack 1 era già uscito tempo fa!

Nessun commento: