" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/02/09

P2 cards, molte licenze poche già disponibili


Dopo che Lucio ha postato un commento sulle P2 dicendo che ci sono anche le Maxell (mitico marchio delle cassette audio anni 70/80...), ho dato un occhiata in giro e ho visto che sonannunciate per Marzo.



Mentre invece le Fujifilm sono già disponili in... Australia e credo verso oriente, ma non qua nel vecchio occidente, nè in USA. Il famoso B&H non le ha in catalogo e sui post di DVXuser sembra che poi non ci sia tutta la differenza di prezzo sperata.
Forse con l'entrata di Maxell li spingerà a farsi concorrenza, o succederà, come va di moda nel falso libero mercato, che si metteranno d'accordo e faranno "cartello" per non farsela... Telcoms docet!

Nessun commento: