" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

03/02/09

Off topic: a proposito della banda che ci ha ridotto in braghe..


Un veloce link ad un delizioso articolo di Andrea Mazzolai che mi è capitato sotto gli occhi per caso: Far West Finanziario. Anche se un si sa molto di economia, va letto non per capire cosa succederà, ma per gustarsi una storia di criminali con jet privati contro cui anche il nuovo presidente americano ha puntato il dito.
Il problema infatti non è se e quanto hanno rubato, ma la codardia di dire: sono stati gli altri, la prepotenza di volere ancora denaro e l'arroganza di chiedere aiuti a noi derubati... E come si può leggere nel post, questi nuovi barbari si sono già da tempo preparati la scialuppa per salvarsi da questo Titanic finanziario, magari sono gli stessi che hanno finanziato la cementificazione della nostre città e quintuplicato i costi delle case. Quindi diffidare sempre di loro, dei loro amici avvocati e commercialisti, nonché degli immobiliaristi con cui hanno fatto affari.

Ho messo questa foto perché li vorrei vedere così e magari portarci i nipoti a vederli la domenica, ma non succederà, ricordate Milano 1992/3? "Ma lo facevano tutti, neh!..." dicevano gli incravattati nei bar e al ristorante...

Nessun commento: