" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

02/02/09

Final Cut Studio upgrade, questa volta ci siamo?

In questi giorni alcuni siti di video US e di Mac, rilanciano un documento di Apple per la registrazione di un brevetto o richiesta di. Da un anno circa è diventato lo sport preferito di chi si occupa di bisbigli e dritte/spiate che riguardano il mondo Mac. E ora che la SEC americana indaga pure se la malattia di Jobs e le notizie relative siano o meno da considerare tendenziose per l'andamento del titolo in Borsa, povero Jobs, ci sembra veramente eccessivo questo sguardo indagatore e pruriginoso, che sa di gossip e puzza di criminalità finanziaria organizzata in doppiopetto. Insomma quella banda, neanche tanto numerosa, che ha ridotto l'economia in questo stato moribondo e che ora chiede pure gli aiuti di Stato... Altro che le mafie...

Ma tornando ai brevetti o patent online ecco qua la novità: Apple registra un sistema software per fare Storyboard! Ma forse non solo quelli e forse ancora di più che giusto uno Storyborad, magari un integrazione con il nostro caro FC Studio? O un programma a parte che vi corregge le inquadrature quando fate un salto di campo?? Vedremo, intanto forse si apre uno spiraglio per un serio upgrade di FCS visto che entro Aprile dovrebbero pure essere pronti dei nuovi MacPro. Io ci spero!

Nessun commento: