" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

09/02/09

Attenzione!! Questi computer fra un mese saranno OBSOLETI!

Sempre da Digital Rebellion un avviso molto, ma di molto, utile:
I Powerbook G4 qui elencati diventeranno obsoleti il 17 Marzo, che vuol dire che Apple non fornirà assistenza o parti di ricambio, che vuol dire che se pensate di usarli ancora compratevi almeno una batteria di ricambio!:

* PowerBook G4
* Power Mac G4 (Digital Audio)
* Power Mac G4 (Quicksilver)
* Macintosh Server G4 (Digital Audio)
* Macintosh Server G4 (Quicksilver)

Non solo Powerbook, ma anche la serie XServe basata su PowerPC.

* Xserve RAID
* Xserve (Slot Load)
* Xserve (Cluster Node)

Pare pure che i software iLife siano già, nell'edizione presentata al Macworld 2009, Intel oriented, per cui non mostrino delle funzioni se caricate su PowerPC...

Nessun commento: