" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

28/02/09

Anche la Sony annuncia vari giocattoli, ma...costosi!

Ovviamente anche la Sony comincia a riempire gli annunci stampa con nuovi prodotti che usciranno al NAB2009 o subito dopo.
Pare che sottolineeranno la nuova versione della HDV z1, cioè la Z5 di cui potete leggere una buona recensione qua da B&H

Ma poi si concentrano, per adesso in nuovi giocattoli per ricchi videomakers... probabilmente dedicati al cosiddetto hi end, quel mercato che si occupa di cinema o broadcast televisivo. Ricco appunto, come nel caso RAI italiota. di contributi derubati dalle nostre tasche di cittadini che pagano le tasse... Faccio i miei "complimenti" al venditore della Sony che in questi 20 anni ha collezionato parecchi miliardi (ora milioni) di contributi nostri dagli acquisti RAI. Difatti su TVB Europe si parla dell'ultima spesuccia, ma sarebbe giusto chiamarlo shopping compulsivo, della nostra emittente di Stato ormai più commerciale della televisione del Berlosca, per passare all'HD. No comment.

Di questa serie hi end fanno parte 2 nuovi monitor da 17 e 23" BVM-L170/230 fra i $11.000 e 13.000, un recorder HD portatile (foto) su Optical disc PDW-HR1 da $ 21.000, un viewfinder HDHDVF-C30WR da $ 13.000 e un nuovo monitorino da 9" un si sa da quanto...

Nessun commento: