" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

29/01/09

NON ERO IN VACANZA...Ahime!! Ma davanti a Motion!!

Magari fossi stato quasi un mese in questo bel posto ai Caraibi o giù di lì...

Purtroppo, o per fortuna, stavo lavorando a quel bel lavoro ma complessissimo di compositing e videografica da finire per la Befana! Poi subito dopo avevo, come sempre, da fare alcuni video per il supporto alle vendite, e dulcis in fundo, sistemare l'appartamento0 bolognese della fidanzata che arrivava l'Ikea a montare la cucina...
Fra i due, devo ammettere che mi ha divertito anche se stancato parecchio quello della casa e dei mobili da montare... perché l'altro seppur andato benissimo, mi ha tolto qualche giorno di sonno e spaccato gli occhi davanti ad un monitor per 3 settimane! Ma a suo merito, adesso posso dire di sapere tutto o quasi del motion tracking di Motion e non mancherò di postare qualche dritta.

Scusate quindi per il black out, ma era necessario!

3 commenti:

imax ha detto...

ben tornato! mi mancavano i tuoi post! ciao!

visto che parli di Motion ne approfitto per chiederti: dopo aver imparato abbastanza bene Final cut pro vorrei provare a studiare seriamente un pò di motion grafica/compositing, parto da motion o after effects che sembra tutti considerino il leader? thanks! ciao!

piero ha detto...

Grazie per il commento, imax!
E a proposito della tua richiesta posterò in questi giorni una riflessione. Garantito!

imax ha detto...

ok, l'aspetto molto volentieri! ;-)
ciao!