" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

29/01/09

Ma era anche tempo di Fiere di elettronica...


C'è stato il Macworld senza Jobs (a cui faccio gli auguri di cuore) e c'è stato il mitico CES, paradiso dei giocattoli elettronici. Posto questa immagine del monitorino D-Link SideStage da 7" alimentato USB di prossima uscita dal prezzo inferiore ai $ 100 che potrebbe tornare utile quando si è a girare in una location e si ha bisogno di un extra monitor portatile senza batterie. Poi di altri giocattoli nei prossimi post.

Che dire del Macworld, a parte il nuovo MacBook Pro 17 tipo Air? Poco e niente, con la speranza che Apple aggiunga presto qualche nuova macchina seria desktop, magari con 2 schede grafiche accoppiate, che ci risparmino le lunghe ore di rendering di Motion appena sperimentate... Senza citare poi un serio update di Final Cut Studio insieme al Leopardo della neve, che restituisca sicurezza e solidità a chi, come noi, usa il computer per lavorare e farlo lavorare spesso all'estremo.

Nessun commento: