" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

05/12/08

Raid Card dalla famosa Caldigit e hd consigliati

Leggo su Cow che Caldigit offre la sua nuova scheda Raid che tocca i 500 MB/sec in raid 5, a $ 349 per un periodo limitato (per il lancio ovviamente) poi tornerà a 549. Supporta fino a 16 dischi di cui 4 interni e 12 esterni (con 4 connettori mini Sas). Tante altre le caratteristiche con cui non mi dilungo visto che non mi occupo di hardware specificatamente.


Invece può essere interessante la lista che pubblica degli hd compatibili e consigliati per la sua scheda Raid. Visto che Caldigit e i suoi prodotti di storage hanno avuto successo e sono diffusi in special modo nel nostro settore della post produzione video:

Nessun commento: