" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

05/12/08

Blu Camera: la risposta a RED!!


Era ovvio che qualcuno rispondesse alla RED con una Camera e un sistema simile. Molti hanno preso strade diverse come quelli Ikon, i big guardano e riflettono e magari come nel caso Lumix prendono un altra strada.
Ma nessuno poteva aspettarsi un risposta come quella da Blu Digital Camera! Anche loro hanno scelto la componibilità e i mock up 3D per mostrare il loro prodotto! Da vedere e leggere!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' chiaramente una presa per i fondelli. Una parodia del Jannard Style, fatto di annunci mirabolanti e rendering in 3D.
Infatti la data prevista per la commercializzazione del (presunto) primo modello è l'autunno del 2027.
EEHD technology: Extra Extra High Def Resolution....
Davvero divertente.

piero ha detto...

Difatti trovo che sia una bella provocazione ironica sulla pompa magna che accompagna ogni annuncio RED...sembra un po' la Apple delle videocamere che lascia tutti in attesa trepidante del prossimo clamoroso annuncio!
Bravi questi ragazzi che li hanno persi in giro, l'ironia e la satira sono sempre segno di intelligenza!