" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/11/08

Bè però...i big non stanno a guardare


Il solito Stu, posta una news di nuovo sulle camere DSLR. Questa volta è il turno della Panasonic e della nuova Lumix G... dalle caratteristiche interessanti: formato Micro 4/3, 12 Megapixel il sensore, video HD, obbiettivi intercambiabili. Il tutto ad un prezzo intorno ai $ 1.000....


Ma poi, viene fuori una foto del retro della camera sul quale si vede la scritta AVCHD il che significherebbe che il video HD viene registrato nel formato ormai consolidato anche sulle videocamere HD professionali.

Che dire? La "guerra" è appena incominciata...

Nessun commento: