" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

21/11/08

Agli uomini piacciono le rosse...

Non c'è che dire, Scarlet sembra proprio la camera dei sogni. L'HD professionale per il popolo, per tutti, insomma una videocamera democratica e politically scorrect. E quindi come per Obama, se ne parla tutti i giorni almeno fino a che non sarà il nuovo Presidente.
Così ancora qualche immagine e qualche interessante comparazione dal solito Stu Maschwitz che mi sembra il più preparato al momento per fare questi discorsi.

Ecco una nuova immagine, che come dice lui, ricorda la mitica Bolex 16mm (!):

Ed ecco la comparazione con il formato e la risoluzione Super16 che è quello più utilizzato in pellicola per produrre per TV HD.

Nessun commento: