" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

06/10/08

Scott anima un altra discussione sul futuro FCP

Scott Simmons sulle pagine di Studio Daily lancia un altra "provocazione" dal titolo "Se io guidassi la Divisione delle Applicazioni Pro di Apple..." in cui racconta alcuni punti di vista interessanti da leggere (in nglese).
Se poi si aggiunge che, come segnalatovi in un vecchio post, c'è stata e c'è ancora una discussione sul perché Apple non abbia ancora annunciato nulla sul futuro di Final Cut Studio, né abbia postato degli upgrade (giusto un paio di bug fixing e add on... solo per Leopard!), ma abbia "solo" rilasciato Final Cut Server per i grossi Studi o network televisivi. Allora Scott giustamente vuole riaccendere una riflessione fra gli utenti pro di FCS, visto che Adobe non sta certo a guardare... e rilascia due major release in poco più di un anno...

Nessun commento: