" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/08/08

FxFactory ora compatibile con AE CS3, ma...


FxFactory, la serie di plug in FX (che usano la GPU), è ora compatibile con After Effects CS3 e questa è una bella notizia. E' un po' quello che ultimamente avevano fatto Magic Bullet e Digieffects. Ma come un recente plug in gratuito, la nuova release 2.04 è compatibile SOLO con Leopard...!
Inoltre questa release aggiunge due nuovi effetti: Blur Two Axes filter e il Blur Dissolve. Ed anche, solo per AE CS3, un nuovo antialiasing sia per il real time preview che per il rendering definitivo.
Ma quanti usano Leopard oggi? Adesso posto un pool a proposito.

P.S.
Sono un po' in vacanza, ma ho anche finito un lavoro per un tour di una cantante, per questo ho lasciato il Blog un po' a sé. Sorry, ma anche voi sarete in vacanza o ci state per andare, spero!

2 commenti:

Teppy ha detto...

Sei un mito, ottimo sito ...

piero ha detto...

Grazie teppy,
ma non esageriamo!
Cerco di condividere quello che so e quello che trovo in giro di interessante.

A presto!