" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

02/07/08

Qualcuno può "uccidere" per favore Soundtrack Pro?

Per chi usa Soundtrack Pro seriamente e ha voglia di leggerselo in inglese, un post dal Blog di Ben De Rydt videomaker belga duramente critico, ma lucido, su Soundtrack Pro e qualche accenno ad altre Pro Application nell'uso giornaliero.
Alcune sono condivisibili, altre no e su una buona parte non posso rispondere perché uso poco Soundtrack Pro.

Non so se avete seguito le discussioni sul futuro di Final Cut Studio, alcuni interventi sono interessanti. Magari posto qualche altro link.

Nessun commento: