" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

03/07/08

Da provare con cautela, MacPro overclock via software

ZDnet (che strano) pubblica un lungo articolo sulla possibilità di cambiare alcuni setting della frequenza di clock della CPU, della velocità del system bus con la RAM e altri, ma non con pinze e jumpers, ma con un software scaricabile dal loro sito e che promette se usato con cautela migliori prestazioni.
Ovvio, come sempre, ribadire che qualsiasi variazione ai setting di Apple può causare un danno o perlomeno la decadenza della Garanzia!

UPDATE 3/7.
Se qualcuno lo prova e funziona o... non funziona, posti un commento! grazie mille! Io non posso provarlo perchè qua al momento ho un "vecchio" G5 Dual2.0...

Nessun commento: