" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

21/07/08

FCP e QT: le versioni compatibili ufficiali



Questa questione viene spesso fuori credo, quando si tratta di decidere se installare o no un update, soprattutto di QuickTime. Ecco quindi da Digital Rebellion uno specchietto utilissimo da tenere nei bookmark per verificare il set up Final Cut - QuickTime consigliato da Apple.
A meno che non abbiate un iPhone, ma allora suggerisco di usarlo su un altro Mac e non su quello di lavoro che deve essere ottimizzato SOLO per lavoraci!!!

P.S.
Sorry per i pochi post, ma mi rifarò presto!

1 commento:

maxsabini ha detto...

grazie