" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

06/06/08

Per chi ha fretta di updatare il Leo...

Un ultimo post solo per rinforzare il discorso già fatto sugli update del OSX e QT.
A) leggersi le Note di release e vedere se c'è qualcosa che ha a che fare con i tools, le funzioni dell'OS e gli applicativi che si usano. Se non c'è nulla è inutile.
B) Se invece si, aspettare una settimana durante la quale fare il check su MacFixit e i forum e discussion per vedere cosa dicono gli utenti.
C) Nel caso tutto ok, fare un backup del System su un altro disco e installare l'update.

D) Come in questo caso del Leo 10.5.3 è scaturito un problema con le applicazioni CS3 di Adobe, per cui pare che fra una settimana uscirà il 10.5.4... allora perché correre ad updatare???

E di nuovo, se la nostra workstation funziona come un orologio, che ce importa di una lancetta nuova?

Nessun commento: