" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

04/06/08

HVX e batteria interna...ricaricarla? Non lo sapevo!

Come già detto, in questi giorni ho cambiato la HVX200 con la versione recente 201A, e mi sono riletto alcune cose sul manuale per caricarmi le SCENE FILE che avevo sulla SD card. Speravo di poterne memorizzare più di 4, ahinoi no. Il problema è che non ne vede più di 4... e sinceramente non capisco perché... visto che una card ne potrebbe contenere mille!

In ogni caso mi sono imbattuto in questa nota: Come ricaricare la batteria interna che gestisce alcune cose basilari come la data, ma soprattutto il Time Code generator e i Menù insomma il firmware della camera!! Quindi ce tocca ogni tanto tenere la camera spenta, ma attaccata all'alimentazione di rete per almeno 4 ore. Non lo sapevo, né me lo avevano detto... che novità...!


P.S.
Posterà in questi giorni qualche impressione sulla camera, abbiate pazienza...

Nessun commento: