" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker


27/06/08

11 bilioni di video visti online in USA e 3.5 in UK

Da una ricerca di Comscore ecco i dati sulla quantità di video visti online nell'ultimo anno negli USA: 11 Bilioni!!! YouTube in testa, le major delle telecomunicazioni seguono a debita distanza.
Certo che la distribuzione online, seppur di bassa qualità, ha ormai sbaraccato la classica del broadcast o delle sale cinematografiche. Anche il dato sul Regno Unito è interessante perchè riguarda 27 milioni di persone... 1 inglese su 2 (e forse più) !

Nessun commento: