" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

07/05/08

Un altra competizione video: TOTAL REcut

A quanto pare, dopo la primavera, arrivano le più svariate competizioni. Questa però è solo per i videomakers: si tratta di un concorso internazionale di video remix nella migliore tradizione di Lessig e amici.
Lo spiega la brava giornalista Gaia Bottà di Punto Informatico, che ultimamente seguo spesso, perché puntuale e molto capace nel scovare le news più interessanti. Complimenti!
Diamoci da fare, la scadenza è il 2 Giugno!

P.S.
Continua il superlavoro, mi spiace per i rari post. Cercherò di recuperare nel week end!
Ho in serbo varie cose interessanti...

Nessun commento: