" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

01/05/08

SATA rack: Sans Digital extreme design


Alla faccia del design... estremo, Sans Digital offre a una cifra a dir poco "gratis" un rack IDE/SATA per 5 dischi con ventolona di raffreddamento. Punto. Il resto lo mettiamo "noi"... Alimentatore 20-pin or 24-pin ATX, hard disk, cavi eSata. Potete installarlo all'interno di un case (credo), ma loro non specificano molto e all'esterno non sfigurerebbe di certo per chi ama un look tecno industriale moderno e ha bisogno di spazio per archiviare o velocità per un RAID0 da HD uncompressed 10 bit! A $ 45 dollari o € 30 euro....me lo compro!
Dimenticavo... se si vuole, si può aggiungerne un altro identico sopra perché è previsto un attacco sul top del rack per questo...

Nessun commento: