" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

17/05/08

Led Light: Flolight 500



Come da post precedente sulle novità LED del NAB, non trovavo più il bookmark di un interessante offerta di una piccola società. Alla fine cerca e ricerca l'ho trovato su Dvxuser forum.

Su Dvuser c'è una dettagliata recensione, che sottolinea la qualità e robustezza di questo "bank" di led a 5.600K ed uno dei vantaggi più utili è che avendo l'alimentazione esterna a 12V con un attacco XLR può essere considerata un eccezionale sistema di illuminazione portatile per le situazioni dove serve un proiettore in esterni o interni (con gelatina per correzione della temperatura colore) ma non si ha elettricità. Difatti con semplici adattatori la si può collegare a batterie portatili per luci o alla batteria o accendisigari dell'auto. Il corpo del proiettore poi è anche la sua custodia il che è un bel vantaggio! Infine ha il doppio attacco che permette il montaggio in orizzontale o verticale.
E a $ 499 cioè 350 euro è un buon prezzo! L'unico svantaggio è che bisogna ordinarla via telefono o fax...

Nessun commento: