" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

11/05/08

Due cose: post di ieri e Video fatto con Mac Leopard

Mi sono accorto che il Post di ieri su Copyright e reazioni è stato pubblicato con la data originale di quando l'avevo iniziato, si trova quindi qua sotto al 3 maggio.

Invece Shane Ross ha segnalato questo interessante video musicale "Again & Again" dei The Bird and the Bee interessante per l'animazione a "passo uno" fatta tutta con Mac OS 10.5 e applicazioni varie. Niente da dire, idea molto carina e ben realizzata. Chi lo ha fatto sa usare benissimo gli screen grab etc. Vale la pena di guardarlo.
Note curiose sul duo: i loro dischi "stranamente" sono pubblicati dalla prestigiosa Blu Note etichetta jazz e avanguardia, il duo è composto dalla cantante e autrice Inara George (figlia del chitarrista dei Little Feat) e Greg Kurstin musicista e producer.


Nessun commento: