" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

25/04/08

Oggi 25 aprile oltre alle celebrazioni c'è un altra cosa...

E a proposito del nostro paesotto di provincia del mondo contemporaneo, qualcosa di utile oltre alle celebrazioni di rito c'è: andare a firmare per cancellare alcune leggi liberticide (l'ordine dei giornalisti fu introdotto nel ventennio), alcuni monopoli di "recente" introduzione (condannati dalla Corte Europea)... e spendere meglio i nostri soldi pubblici invece che far risparmiare con sovvenzioni i miliardari della carta stampata e televisiva (guide ai programmi...).

Votare solo nel segreto dell'urna è da vigliacchi, mettere il proprio nome in un referendum è da cittadini consapevoli che vogliono contribuire alla modernizzazione del paese. Al di là di chi lo proponga.

Io la penso così. E ho un motivo in più poiché lavoro nella comunicazione e ho conosciuto i polli ed il pollaio...

Scusate, come si dice, per l'off topic.

Nessun commento: