" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

16/04/08

NAB 2008: Volete un Color Corrector pro?

Prima o poi approfondirò Color di Apple, ma anche Color Finesse su AE CS3 o 7, ma se siete dei super professionisti o state mettendo su una Post production boutique IRIDAS presenta l'ultima versione di Speed Grade nelle tre versioni da HD a 2K. L'aspetto più interessante è che lavora in real time con i file in formato Raw, vedi ad es Red Raw.


L'altra cosa interessante che possono "concedervi" una evaluation license mandandogli una mail a cui immagino seguirà una di approfondimento etc... Su OS X gira solo su Intel Xeon, ma il problemuccio è che richiede la Nvidia Quadro, che non tutti hanno....
Se qualcuno invece ce l'ha e riesce avere la licenza per valutarlo, fatemi sapere, mandate una mail, che mi farebbe piacere che raccontaste l'esperienza qua!

Nessun commento: