" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

17/04/08

NAB 2008: un altro "omaggio" Houdini Beta x Mac!


E' tanto che non sentivo parlare di Side Effect, da quando non mi occupo più di realizzare 3D... parecchio, anche se qualche volta torna la voglia. Con i giocattoli che ci sono oggi..
Quindi è un piacere dare questo annuncio, anche perché ho un bel ricordo dei ragazzi di Side Effect, a loro modo pionieri.
E' disponibile Houdini per Mac OS X!! E anche qui c'è da compilare un form online per sperare di farne parte. Ma non solo, hanno un programma di licensing che permette di fare l'apprendista, a gratis con limiti di risoluzione SD e logo stampato sui frame, per $99 risoluzione HD, niente logo, ma firmate che è per uso personale. In quest'ultimo caso la licenza per Mac potrà essere utilizzata anche dopo la scadenza del periodo di beta, con la prima release ufficiale.
Requisiti hw: Intel con Leopard, anche se poi la release ufficiale sarà universal.

Nessun commento: