" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

16/04/08

NAB 2008: notizie varie...

  • Se fate cinema o pubblicità ecco da Stwo-corp un recorder da portare sul set che registra RGB DPX ovvero il formato di lavorazione usato negli fx hollywoodiani...un flash video vi spiega..
  • Topaz Labs presenta la suite Enhance anche per FCP, serve per migliorare e restaurare video low res fino a quasi HD quality, così dicono, ma siccome offrono un full trial di 30 giorni previa iscrizione, vale la pena di provarlo!
  • Avete bisogno di un monitor in più? Gefen offre la possibilità di avere un uscita DVI da USB..proprio così, addirittura se ne possono connettere fino a 6 usb/DVI, per soli $ 129 cad... Questo merita una foto:

  • Ultimo per oggi, Firmtek introduce Spyder, un hub che permette di connettere hd o raid eSata esterni a Usb 2 o Firewire 800 di portatili o desktop.
  • Dimenticavo, Panasonic dal prossimo inverno distribuisce le P2 card da 64GB...

Nessun commento: