Ahia, alla MXO ho dedicato già un post perché l'anno scorso di questi tempi l'avevamo acquistata e dopo un paio di firmware updates ora va molto bene. Ma ovviamente con il boom di acquisizione "low cost" in HD o SD SDI, e visti i dati di mercato Maxtor ha pensato bene di trasformare la MXO in un vero e proprio box esterno per digitalizzare video. La 2...Praticamente fa quello che ho raccontato ma in più vi fornisce in e out in tutti i modi che volete sia in HD che in SD: SDI, Component, Composito, y/c e HMI. Audio embedded 8 canali con l'SDI, AES EBU o XLR balanced 2 canali. Uscite identiche eccetto per l'audio XLR a 4 canali e 6 canali RCA analogici.
Il segreto di questa trasformazione sta in una scheda PCI che fà il lavoro "sporco" e il box satinato in bella vista offre connessioni e la famosa trasformazione con DVI di un computer monitor in uno broadcast. E come le schede di acquisizione HD e SD , fa l'up e downconverting e la cross (da 720 a 1080 e ritorno...).
Ma attenzione, funziona a batteria e quindi con l'interfaccia Express 34 (fornita insieme alla PCIe) si può connettere ad un portatile!
Prezzo rispetto alla precedente $700 in più per un totale di 1.600.
Che volete di più...beati voi....
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
16/04/08
NAB 2008: Maxtor trasforma la MXO in 2.0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento