Oltre al NAB, oggi apre anche il Salone del Mobile a Milano, e la vera novità sarà l'uso dei led nei progetti di tutti i designer e delle case di illuminazione italiane, leader mondiali (ancora qualcosa oltre alla moda, c'è rimasto...). Ma tornando a noi, cosa c'è di meglio che prendere un bel proiettore o due o tre e attaccarli alla spina di una location qualsiasi, senza far saltare l'impianto? E ormai non c'è più il problema della temperatura colore solo daylight che limitava l'uso in interni.
Volete mettere poi che aiutate pure l'ambiente e fate piangere i petrolieri e i nuclearisti?
Quindi qualche novità sui Led al Nab:
Da Nilla una serie di proiettori "componibili" e altri giocattoli:
Da Element Labs un bank regolabile nella temperatura colore! Loro fanno anche gli altri led, quelli per i videowallPoi i "pionieri" di Lite Panles, che ormai hanno una produzione completa e accessoriata.. ho visto in azione la versione Ringlite che per le interviste e i primi piani è una bomba, anche nel prezzo...ma come fa belli i visi...
Infine non trovo più nei bookmarks un link che avevo memorizzato con un altra società, che faceva un ottimo bank rettangolare e con dimmer ad un prezzo molto interessante, spero in questi giorni di lavoro di ritrovarlo!
Cerca nel web
Ricerca personalizzata per i videomaker
16/04/08
NAB 2008: led, led, led light!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento