" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

24/04/08

LA7 Festival del Corto 1 Aprile - 31 Maggio


Manca poco più di un mese al termine di partecipazione al Festival del Corto che il programma "25a ORA" di LA7 indice per il quarto anno. (io non lo sapevo..). Sul link ci sono tutti i doc necessari per capire e partecipare.
Dal sito:
"L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti coloro che vogliono raccontare una storia attraverso il cinema. Il concorso prevede esclusivamente cortometraggi non superiori ai 20 minuti di durata realizzati non prima del 1° Gennaio 2006.
Per partecipare basterà inviare il proprio corto entro il 31 maggio 2008 (in formato Betacam o Digibeta) all’Indirizzo:

TELECOM ITALIA MEDIA LA7 FESTIVAL DEL CORTO "25° ORA- IL CINEMA ESPANSO”
VIA DELLA PINETA SACCHETTI 229 - 00168 ROMA. "

avguri!

Nessun commento: