" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

08/04/08

HVX200 Primer: un test completo dei settings


Forse molti che usano la HVX200, come me, hanno già visto questo bellissimo articolo di Adam Wilt per DV.com che racconta in dettaglio le possibili combinazioni delle funzioni e dei settings per ottimizzare o personalizzare una ripresa.
Lo posto comunque per chi non lo conosce, perché contiene degli esempi fotografici (da scaricarsi..) delle variazioni di ogni singolo setting.

Nessun commento: