" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

20/04/08

Dopo il poll sull'HD, ecco il nuovo sul prezzo di 1 ora..

Alcuni hanno partecipato al primo poll su "Quale formato usate per girare in HD" e il risultato netto è a favore dell'HDV con il 75%, seguito da DVCPro HD con il 24% e l'1% all' HDCam, stranamente nessuno XDcam, che non significa che chi è passato di qua, non usi la EX1 o simili, ma probabilmente non ha votato.

I poll o sondaggi, non è che dicano molto in genere, ma li trovo in ogni caso interessanti nel nostro settore perché possono sintetizzare, fotografare una situazione. Certo che se su 200 persone che lo vedono, solo 50 votano, è come nella politica italiana + o - .... Quindi sono solo un indicatore, tutto qua.

Quindi visto il successo di un post precedente, il prossimo è su un dato fondamentale che potrebbe aiutarci, tutti, a capire se ci stiamo facendo fregare o no. Spero partecipiate numerosi e soprattutto onestamente, anche perché ripeto è nell'interesse comune credo.
Titolo: " Quanto vi fate pagare 1 ora di montaggio SD" Che sarebbe in Pal, il prossimo magari sull'HD.

Nessun commento: