" Questo Blog lo dedico ai folli. Agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro; potete glorificarli o denigrarli ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perchè riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli noi ne vediamo il genio; perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero. Da "Think different"


Cerca nel web

Ricerca personalizzata per i videomaker

21/04/08

Air Strike: l'interfaccia di Minority Report per tutti

Sembrava fiction, ma sta diventando realtà, Air Strike sviluppata presso fra la Francia e Tokyo, permette l'interazione senza uso di touch screen o device di alcun genere, solo muovendo mani, dita.., nell'aria. Se l'iPhone è il più popolare device che usa i gesti toccando lo schermo, questo è un passo avanti per liberarsi completamente da qualsiasi contatto con la tecnologia.
Immagino quindi che presto (come dice nella demo) si potrà costruire modelli 3D, montare un video e fare della videografica, solo con dei gesti nell'aria e...dal divano...

Ecco una demo:

Nessun commento: