
Prefrence Manager è una fondamentale utility di Digital Rebellion per chi usa Final Cut Studio: permette di cancellare, ma soprattutto di fare il backup delle Preferenze di tutte le applicazioni di Final Cut Studio! Serve quando dovete re-installare Final Cut Studio e ritrovarvi le prefernze che avevate pazientemente affinato per le vostre esigenze o abitudini. Una semplice interfaccia vi permette poi il Restore di quelle preferenze.
Un consiglio: create una cartella (dal menù di Preference Manager non potete crearla) in un disco diverso dal System dove salverete di tanto in tanto le Preferenze con Preference Manager, cosi' nel caso dobbiate "piallare" il disco di sistema e installare OS X e FCP Studio non rischiate di perdere anche il backup che di default vine installato nella ../Library/Application Support/... che sta proprio nel disco di sistema!

FCS Remover è invece la versione FCS di AppZapper un utility che vi permette di rimuovere totalmente l'installazione di FCS senza dimenticarne qualche "pezzo" in giro come preferenze, estensioni quicktime, preference panes, etc.
Utile quando si vuole re-installare Final Cut studio completamente o come descritto nell'utility, si vuole installare una versione precedente di FCS o FCP.
Nessun commento:
Posta un commento